Click for RSS Feed

Official Home of Wiggle High5 Pro Cycling

NextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnail
wiggle-honda-pro-cycling-sponsors-117x76
kask
koo
thumbs_skinskopie
srm1
champion-system-logo
goexpro
Stampa
thumbs_mucoff
bont_thumb
high5_thumb
scicon_thumb
jessnew
thumbs_astutenew
honda_power_of_dreams_logo
colnago_0
tacx_velke
look-logo
deda

Elisa Longo Borghini Blog: “Ciao Novembre, come sei arrivato in fretta!”

In quattro e quattr’otto è già arrivato novembre ed è il momento di ritornare ad allenarsi. Le mie vacanze sono state davvero belle! Niente mare, perché ho seguito il mio ragazzo a New York in occasione della maratona che lui ha corso (io mi sono limitata a fare il tifo! :D).

Che bella esperienza che è stata! La città si trasforma del tutto per la gara; ci sono chilometri e chilometri di transenne ma soprattutto migliaia di persone ad incitare i corridori che invadono letteralmente le strade.

Per ogni quartiere vengono allestiti stand con dolcetti e cibo di ogni genere, palchi dove si esibiscono vari gruppi musicali e cartelloni di incitamento anche parecchio bizzarri. Quello che mi è piaciuto di più in assoluto è stato il fatto che ci fosse lo stesso tifo per il primo atleta transitato come per l’ultimo.

E’ qualcosa di davvero speciale. Una festa alla quale sono stata davvero felice di poter partecipare!

Sarà un bel ricordo che porterò con me sempre! 

Elisa

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed