Click for RSS Feed

Official Home of Wiggle High5 Pro Cycling

NextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnail
premax
wiggle-honda-pro-cycling-sponsors-117x76
kask
koo
thumbs_skinskopie
srm1
champion-system-logo
goexpro
Stampa
high5_thumb
scicon_thumb
Northwave
jessnew
thumbs_astutenew
honda_power_of_dreams_logo
colnago_0
tacx_velke
look-logo
deda

Elisa Longo Borghini Blog: L’inizio della stagione è arrivato!

Ciao! 

L’inizio della stagione è arrivato e le prime corse sono state caratterizzate dal maltempo. Pioggia e freddo hanno fatto da padroni sia alla Omloop het Nieuwsblad che alle Strade Bianche. 

In maniera particolare questa gara è stata tremenda per me perché la pioggia non ha smesso di battere sui nostri caschi un secondo. 

Sono stati 140 chilometri di mani, piedi, gambe, braccia inzuppati per non parlare degli occhi pieni di fango. Dopo il traguardo (ed eventualmente fino alla sera) vedevo parecchio annebbiato… Talmente tanto che non sono riuscita a vedere il giornalista Rai che mi ha intervistata e per il quale il mio fidanzato stravede. Ciro si è quasi indignato quando alla sua esclamazione “Hai visto chi ti ha intervistata!?” ho risposto con un onestissimo “No.” :-)

A parte questi piccoli imprevisti fisici post gara, sono davvero contenta del mio terzo posto.

Ora mi attende il Trofeo Binda che è per me la gara di casa… Non vedo l’ora di correre (e anche questa sarà una gara bagnata!)

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed